VENETO E LA "GRANDE BELLEZZA VENETA"






VENETO E LA "GRANDE BELLEZZA VENETA"








Cari Amici, non so voi, ma io oggi ho i .... girati, sarebbe stata una bella giornata come tutte quelle che potenzialmente si potrebbero avere. Si, penso come sarebbe bella questa primavera se fossimo circondati da politici Veneti meno ingordi, un "filino" più sinceri, e che la smettessero, una buona volta, di prenderci per i fondelli, negandoci un futuro degno della "Grande Bellezza" che ci circonda. Ehh si... parlando di "Grande Bellezza Veneta" forse qualcuno, prima o poi, scriverà o girerà un film sulla classe dirigente nostrana.... sono sicuro che non avremmo nulla da invidiare rispetto al famoso film di Sorrentino. Sono un poco stanco di essere preso in giro in maniera truffaldina, aspettando fiducioso una data di un mitico referendum epocale che, mai, ci viene comunicata. Sono d' accordo con i Fratelli Veneti che vorrebbero votare quanto prima, anche per esprimere un parere su una pedemontana a pagamento (che mi dicono stiamo già pagando). Un opera faraonica come le altre che ci mettono alla berlina del mondo, ancora uno sfregio alla nostra amata terra sofferente e sotto saccheggio, ... mi domando se di questo avessimo veramente urgenza e bisogno.... boh ! Una mia Amica, commentando queste mie considerazioni ha espresso una sua ricetta su come risolvere la mia amarezza : WSM! .... e al BANDO I TRADITORI ! Comincio a pensare che abbia ragione.... 


 

Commenti